Articoli
18 luglio 2016

LA GARA TRA GIOVANI TALENTI RIEMPIE PIAZZA DUCALE A SABBIONETA

“UNA VOCE CHE SI NOTA 2016” SI APRE CON UN GRANDE SUCCESSO

In una piazza gremita di gente, ha preso il via domenica 17 luglio a Sabbioneta, la nona edizione di “Una Voce Che Si Nota”, il concorso canoro organizzato da Avis Provinciale Mantova in collaborazione con Radio Pico e il supporto di Tea Energia.

A dare il via ufficiale alla prima tappa, presentata da Greta e Peter di Radio Pico, è stato Valter Belluzzi, Vicepresidente Vicario di Avis Provinciale Mantova e Avis Regionale Lombardia, che ha ricordato come l’estate sia il periodo in cui la richiesta di sangue aumenta maggiormente. Ha inoltre ribadito l’importanza del concorso come veicolo di promozione per il messaggio di Avis, sottolineando come ciascuno con il proprio contributo possa aiutare gli altri. Durante lo show i giovani cantanti in gara si sono fatti portavoce dell’associazione, invitando il numeroso pubblico presente ad informarsi presso le sedi Avis su come diventare donatore e su come contribuire concretamente all’attività dell’ Associazione.

Ad emergere, tra i 12 talenti in gara per la sezione “interpreti”, Utibe Joseph, in rappresentanza dell’Avis di Casaloldo, il duo composto da Giuseppe Vitiello e Salvatore Iacomino, rispettivamente per l’Avis di Suzzara e di Moglia, Irene Lovato e Francesca Borgione per quella di Mantova ed infine Diletta Colombini, rappresentante dell’Avis di Quingentole.

Con loro si è aggiudicata la finale, in programma il 10 settembre alla Fiera Millenaria di Gonzaga, anche la band APE (per l’Avis di Cerlongo), presentatasi al concorso nella “sezione inediti”.

Ad arricchire lo spettacolo anche la partecipazione delle Jungle Vibe, crew diretta dalla coreografa Alessia Goldoni che ha ballato su alcune delle canzoni più famose dell’estate.

Il prossimo appuntamento con “Una Voce Che si Nota” è fissato per domenica 28 agosto nella splendida cornice di Corte Castiglioni a Casatico di Marcaria.

Il concorso Una Voce che si Nota è patrocinato dalla Provincia di Mantova. Partner tecnico è la tipografia Edprint.

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

 
Articolo visto da 177 persone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Lascia un Commento

Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
Diventa fans della nostra pagina Facebook
Iscriviti ai nostri feed rss