Articoli
23 agosto 2016

“Una voce che si nota” a Casatico di Marcaria

Secondo appuntamento dell’estate con “Una Voce Che Si Nota”, domenica 28 agosto alle ore 21.00: questa volta sarà la sezione di Casatico di Marcaria a ospitare una tappa del concorso canoro ideato da Avis Provinciale Mantova, organizzato in collaborazione con Radio Pico, con il prezioso supporto di Tea Energia.

Sul palco allestito presso Corte Castiglioni si alterneranno 14 giovani talenti emergenti: 12 che partecipano come interpreti, e quindi proporranno al pubblico successi nazionali e internazionali, mentre 2 sono iscritti nella sezione inediti ed eseguiranno brani scritti da loro stessi.

Ecco i nomi dei concorrenti pronti a sfidarsi domenica 28 agosto, in rappresentanza di una delle sezioni Avis della provincia: Eros Castiglioni (Avis Cerlongo), Giulia Cavagnoli (Avis Bancole), Michela Magagnotti (Avis Ponti Sul Mincio), Fiorella Massari (Avis Cerese), Sara Onofrio (Avis Castiglione Delle Stiviere), Giulia Pellegrino (Avis Poggio Rusco), Elisa Rastrelli (Avis Mantova), Henry Saetti (Avis Medole), Fabio Sambenini (Avis Goito), Maria Luisa Scrivano (Avis Pegognaga), Alice Torosani (Avis Goito), Zoe Venturini (Avis San Michele in Bosco).

Gli inediti saranno presentati da Andrea Bologna (Avis Mantova) e da i The Secret London Project (Avis Mantova).

Toccherà alla giuria di esperti scegliere tra loro, altri 6 concorrenti, dopo i primi sei cantanti selezionati a Sabbioneta, che accederanno alla finale del 10 settembre alla Fiera Millenaria di Gonzaga. Precisamente 5 saranno scelti tra gli iscritti alla “Sezione Interpreti”, 1 tra gli iscritti alla “Sezione Inediti”, per un totale di 12 finalisti (10 interpreti e 2 inediti).

Una Voce Che Si Nota”, che torna per il 9° anno consecutivo, coniuga il messaggio di solidarietà di Avis con quello internazionale della musica, di unione senza discriminazione alcuna.  Lo scopo della manifestazione è infatti quello di diffondere soprattutto tra i più giovani, la filosofia dell’Associazione di condivisione e donazione.

La serata sarà arricchita dalle coreografie del corpo di ballo Jungle Vibe e sarà condotta da Peter e Greta di Radio Pico.

Ingresso come sempre libero.

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

 
Articolo visto da 162 persone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Lascia un Commento

Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
Diventa fans della nostra pagina Facebook
Iscriviti ai nostri feed rss