Articoli
24 agosto 2016

Una voce che si nota Vi aspetta a Casatico di Marcaria

Secondo appuntamento dell’estate con “Una Voce Che Si Nota”: domenica 28 agosto sarà la sezione di Casatico di Marcaria a ospitare una tappa del concorso canoro ideato da Avis Provinciale Mantova, organizzato in collaborazione con Radio Pico, con il supporto di Tea Energia.

Una Voce Che Si Nota”, ancora una volta diffonde il messaggio di solidarietà di Avis attraverso la musica.  Lo scopo della manifestazione è quello di comunicare soprattutto tra i più giovani, lo spirito che anima l’Associazione, e che ha alla base i valori della condivisione e donazione.

Sul palco allestito presso Corte Castiglioni si alterneranno 14 giovani talenti emergenti: 12 che partecipano come interpreti, e quindi proporranno al pubblico successi nazionali e internazionali, mentre 2 sono iscritti nella sezione inediti ed eseguiranno brani scritti da loro stessi. Tra loro, cinque interpreti e uno solo dei due inediti, accederanno alla finale del 10 settembre alla Fiera Millenaria di Gonzaga.

La serata sarà impreziosita dalle coreografie del corpo di ballo Jungle Vibe e sarà condotta da Peter e Greta di Radio Pico. Ingresso libero, inizio alle ore 21.15. Saranno in funzione stand gastronomici.

Scarica la locandina.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

 
Articolo visto da 59 persone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Lascia un Commento

Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
Diventa fans della nostra pagina Facebook
Iscriviti ai nostri feed rss