Articoli
14 giugno 2017

SUCCESSO PER AVIS VILLAGE IN PIAZZA VIRGILIANA

5mila piatti serviti, 250 volontari impegnati in rappresentanza di decine di sezioni Avis della Provincia e centinaia di richieste di informazioni su come diventare donatori. 

Sono solo alcuni dei numeri della seconda edizione di Avis Village, l’evento organizzato da Avis Provinciale Mantova che da venerdì sera a domenica a pranzo ha animato Piazza Virgiliana.

 

Obiettivo dell’iniziativa era quello di far conoscere l’attività dell’Associazione e l’importanza della donazione al maggior numero di persone possibile.
Per farlo Avis ha puntato su un mix collaudato, pensato per accontentare un pubblico eterogeneo: gastronomia, con decine di piatti tipici cucinati dai volontari delle sezioni della provincia, e tanta musica con live e dj set.

 

Malgrado la contemporaneità di numerosi eventi a Mantova nel fine settimana – commenta Elisa Turrini, Presidente di Avis Provinciale Mantova – questa iniziativa ci ha permesso di raggiungere tante persone a cui comunicare ancora una volta l’importanza del dono e della solidarietà. Lo spirito che anima tutte le nostre manifestazioni, possibili grazie all’impegno inesauribile dei volontari, è proprio quello di avvicinarci alle persone per ricordare che con un piccolo gesto si può salvare una vita”.

 

Tag:

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

 
Articolo visto da 50 persone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Lascia un Commento

Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
Diventa fans della nostra pagina Facebook
Iscriviti ai nostri feed rss