Articoli
29 giugno 2017

UNA VOCE CHE SI NOTA 2017 PRENDE IL VIA DA ASOLA

Al via sabato 8 luglio la decima edizione del concorso canoro di Avis Provinciale Mantova

Il primo appuntamento della nuova edizione è fissato per sabato 8 luglio ad Asola, in piazza XX Settembre e presenta la prima novità di quest’anno: gli 11 concorrenti in gara nella sezione interpreti, saranno accompagnati da una band di musicisti, che renderà le esibizioni live dei giovani ancora più emozionanti.

Sul palco, oltre agli interpreti, saranno presenti anche un cantautore e una band, iscritti nella sezione inediti, aggiunta da qualche anno al concorso, per dare spazio anche ai talenti creativi.

 

Lo spettacolo sarà inserito tra le iniziative della Notte Bianca di Asola, che vedrà la partecipazione attiva del Gruppo Giovani di Avis Provinciale Mantova, che allestirà uno stand informativo, per rispondere alle domande di chi vuole avvicinarsi al mondo della donazione.

 

E’ questo lo spirito che da sempre anima “Una Voce che si Nota”: fare uscire Avis dalle sedi istituzionali e andare incontro alla gente, nelle piazze, soprattutto tra i giovani, per far conoscere le finalità dell’Associazione e nello stesso tempo trovare sempre più persone disposte a dare qualcosa di sé agli altri.

La serata, a ingresso gratuito, avrà inizio alle 21,15 e in caso di maltempo si svolgerà al teatro San Carlo.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

 
Articolo visto da 174 persone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Lascia un Commento

Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
Diventa fans della nostra pagina Facebook
Iscriviti ai nostri feed rss