Articoli
12 luglio 2017

SUCCESSO PER LA PRIMA TAPPA DI “UNA VOCE CHE SI NOTA” AD ASOLA

La musica dal vivo di Una Voce che si Nota ha conquistato piazza XX Settembre ad Asola, dove, nel corso della notte bianca, si è tenuta sabato 8 luglio la prima tappa della decima edizione del concorso canoro organizzato da Avis Provinciale Mantova, in collaborazione con Radio Pico.

Un pubblico numeroso ha seguito attentamente le esibizioni dei giovani cantanti in gara e ha apprezzato la novità introdotta quest’anno: gli undici interpreti sono stati accompagnati da una band di musicisti professionisti; in questo modo lo spettacolo è stato ancora più emozionante e sicuramente anche di maggiore qualità.

Oltre ai ragazzi iscritti nella sezione dedicata alle cover, sul palco di Asola erano presenti anche due gruppi, inseriti nella sezione dedicata ai brani inediti.

La giuria chiamata a selezionare i primi cinque finalisti, dopo aver valutato ogni interpretazione, ha scelto per la finale di settembre: Sara Minieri (Avis Mantova), Fabio Trapasso (Avis San Giorgio), Maria Luisa Scrivano (Avis Pegognaga), Maria Elena Cuozzo (Avis Bancole), Elena Motroni (Avis Mantova).

La serata, presentata e animata da Greta e Peter di Radio Pico, ha visto anche la partecipazione del corpo di ballo Jam Session Crew.

Ora Avis Provinciale Mantova è già al lavoro per il prossimo appuntamento, fissato per il 23 agosto, nell’ambito della festa Avis a Canicossa.

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

 
Articolo visto da 110 persone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Lascia un Commento

Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
Diventa fans della nostra pagina Facebook
Iscriviti ai nostri feed rss