Articoli
2 agosto 2017

“UNA VOCE CHE SI NOTA” FA TAPPA A CANICOSSA

Il concorso canoro di Avis Provinciale Mantova in programma mercoledì 23 agosto

Mercoledì 23 agosto in piazza Finzi a Canicossa di Marcaria fa tappa il concorso canoro “Una Voce che si Nota”, organizzato da Avis Provinciale Mantova, in collaborazione con Radio Pico e il supporto di Tea Energia, nato dieci anni fa con l’intento di diffondere la cultura della donazione di sangue, soprattutto tra i più giovani.

Sul palco della festa dell’Avis locale, si esibiranno giovani 13 cantanti a contendersi l’accesso alla serata finale di Gonzaga.

Dieci di loro partecipano nella Sezione Interpreti e proporranno quindi dei grandi successi che hanno fatto la storia della musica, mentre tre sono invece i concorrenti della Sezione Inediti (gruppi e cantautori), che sono in gara con brani scritti da loro stessi.

Anche a Canicossa naturalmente ci sarà la novità introdotta in questa edizione del concorso, molto apprezzata dal pubblico presente ad Asola: gli interpreti saranno accompagnati da una band composta da quattro musicisti, per rendere ogni singola esibizione ancora più unica ed emozionante.

Ecco i protagonisti in gara nella Sezione Interpreti: Lisa Barbieri (Avis di Acquanegra Sul Chiese), Eros Castiglioni (Avis di Cerlongo), Elia Lessmann (Avis Poggio Rusco), Matteo Marinelli (Avis Mantova), Fiorella Massari (Avis Cerese), Leonardo Montani (Avis Castel d’Ario), Luca Paroni (Avis Casaloldo), Silvia Poltronieri (Avis Ostiglia), Elisa Rastrelli (Avis Mantova), Gaia Beatrice Maestrelli (Avis Castel d’Ario).

I brani inediti invece verranno proposti da Andrea Bologna (Avis Mantova), i Learco (Avis Bancole) The Opposite (Avis Castellucchio).

La serata di Canicossa sarà impreziosita anche dalla presenza di un super ospite, che ha iniziato la sua carriera di cantante e imitatore grazie alla partecipazione a “Tu si que vales” nel 2015: Antonio Mezzancella, dotato di uno straordinario talento canoro, ha partecipato anche all’ultima edizione di “Tale e quale”, come ospite fisso.

L’ultimo tocco per rendere lo spettacolo un vero e proprio show a 360 gradi, saranno le coreografie della Jam Session Crew; presentano Greta e Peter di Radio Pico.

Inizio ore 21,30 ingresso libero.

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

 
Articolo visto da 139 persone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Lascia un Commento

Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
Diventa fans della nostra pagina Facebook
Iscriviti ai nostri feed rss