Articoli
2 novembre 2017

17 DICEMBRE: FINALISSIMA DI “UNA VOCE CHE SI NOTA”

“UNA VOCE CHE SI NOTA” SBARCA A TEATRO: DOMENICA 17 DICEMBRE AL COMUNALE DI MARMIROLO, LA FINALISSIMA DEL CONCORSO CANORO DI AVIS PROVINCIALE MANTOVA

Sarà il Teatro Comunale di Marmirolo a ospitare la finale di “Una Voce che si Nota”, il concorso canoro voluto e organizzato da Avis Provinciale Mantova, in collaborazione con Radio Pico e il supporto della Provincia di Mantova e Tea Energia.

Appuntamento domenica 17 dicembre alle ore 21.00: una collocazione nuova per la serata conclusiva della manifestazione, solitamente in veste estiva, ma rimandata a causa del maltempo che non ha consentito il regolare svolgimento lo scorso settembre alla Fiera Millenaria di Gonzaga.

Unendo lo spettacolo musicale di qualità al periodo, Avis Provinciale Mantova ha pensato di inserire alcuni momenti dedicati alle Feste imminenti, per fare gli Auguri a tutti gli Avisini e non che parteciperanno alla serata, il cui principale ingrediente rimane la gara tra i giovani talenti che, dopo le varie tappe del contest, si sono meritatamente aggiudicati un posto in finale.

Il concorso compie quest’anno dieci anni, durante i quali i volontari di Avis hanno portato fuori dalle sedi istituzionali il messaggio di importanza della donazione, ragione che ha motivato Avis Provinciale Mantova in tutti questi anni a portare avanti questo progetto, che ha permesso di incontrare personalmente tanti nuovi possibili donatori di sangue.

Durante la serata presentata da Greta e Peter di Radio Pico, si esibiranno per la sezione “interpreti”: Maria Elena Cuozzo (Avis Bancole), Gaia Beatrice Maestrelli (Avis Castel D’Ario), Fiorella Massari (Avis Cerese), Sara Minieri (Avis Mantova), Elena Motroni (Avis Mantova), Luca Paroni (Avis Casaloldo), Elisa Rastrelli (Avis Mantova), Marialuisa Scrivano (Avis Pegognaga), Fabio Trapasso (Avis San Giorgio) e Giuseppe Vitiello (Avis Suzzara).

Per la sezione “inediti” saliranno invece sul palco Salvatore Iacomino (Avis Moglia) e la band Blast 12 (Avis Mantova).

I ragazzi sul palco saranno accompagnati da una band di musicisti, che renderà ancora più emozionante e intenso il live, e valutati da una giuria di esperti del settore.

Lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza di un’ospite d’eccezione, Antonio Mezzancella, cantante e imitatore, che ha partecipato a “Tale e Quale Show” e “Tu si que Vales”.

Come sempre non mancheranno le coreografie di un corpo di ballo, per l’occasione i “Garda Danze”, che si esibiranno su celebri musiche natalizie.

L’ingresso alla serata è gratuito.

Tag: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

 
Articolo visto da 122 persone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Lascia un Commento

Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
Diventa fans della nostra pagina Facebook
Iscriviti ai nostri feed rss