Articoli
18 dicembre 2017

PODIO TUTTO FEMMINILE PER “UNA VOCE CHE SI NOTA – 2017”

Una serata ricca di emozioni chiude la decima edizione
del concorso di Avis Provinciale Mantova

Nella cornice del Teatro Nuovo di Marmirolo, domenica 17 dicembre, si è svolta la finale del concorso canoro voluto e organizzato da Avis Provinciale Mantova, che ha visto premiate tre bellissime voci femminili in gara con tre brani diversi tra loro, ma tutti impegnativi e di grande effetto.

Prima classificata, in rappresentanza dell’Avis di Mantova, Elisa Rastrelli con una versione jazz del brano rock “Creep” dei Radiohead; seconda per l’Avis di Castel d’Ario la più giovane cantante in gara,

 

Gaia Beatrice Maestrelli che ha presentato un grande classico del musical, “Cabaret”.

 

.

Sull’ultimo gradino del podio Maria Elena Cuozzo, in gara per Avis di Bancole, con una emozionante interpretazione di “Quando nasce un amore” di Anna Oxa.

 

Per la Sezione Inediti, invece, si è aggiudicato il primo premio,
il cantautore Salvatore Iacomino, in gara per l’Avis di Moglia, con “Indelebile”.

 

A valutare le esibizioni dei giovani talenti, la giuria formata da dieci esperti del settore, insegnanti di canto e musica, produttori musicali e giornalisti, che hanno raggiunto il verdetto non senza difficoltà, visto l’altissimo livello di tutti i ragazzi in gara, accompagnati dal vivo da una band di sei musicisti, che hanno arrangiato i brani ad hoc per ogni concorrente.

rande anche l’affluenza del pubblico che non solo ha apprezzato e seguito con passione la gara, ma è stato immerso nell’atmosfera natalizia, grazie alle coreografie del corpo di ballo Garda Danze.

 

Spettacolo nello spettacolo l’esibizione dell’ospite Antonio Mezzancella, giovane e talentuoso showman imitatore, che ha partecipato a trasmissioni come “Tu si que Vales” e “Tale e Quale Show” e che ha entusiasmato i presenti.

La serata è stata condotta da Peter e Greta di Radio Pico, da sempre media partner dell’evento, che gode del patrocinio della Provincia di Mantova e del supporto di Tea Energia.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

 
Articolo visto da 283 persone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Lascia un Commento

Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
Diventa fans della nostra pagina Facebook
Iscriviti ai nostri feed rss