Articoli
1 Novembre 2010

1° trofeo interprovinciale: “andAVIS a cento all’ora”

Il Gruppo Giovani  AVIS Provinciale Mantova, organizza per i giovani avisini della Avis di base una giornata formativa sulla guida sicura in strada ed in pista… “…andAVIS a cento all’ora” 1° trofeo interprovinciale AVIS Provinciale Mantova che si svolgerà il giorno domenica 14 novembre 2010 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso Goparc – (uscita MN Sud A22) a  Bagnolo San Vito.
Alle ore 10 si provvederà alla registrazione dei partecipanti e interverrà il Presidente Valter Belluzzi per un saluto ai giovani avisini.

Nella mattinata interverranno:

  • Leonardo Scelsi,  AVIS Provinciale Bologna,  con la collaborazione  del  pilota  Valerio  Vecchietti  (che ha vinto l’ Europeo Turismo) per responsabilizzare i giovani sul codice della strada, gli effetti dell’uso delle sostanze stupefacenti ed alcoliche alla guida e le regole di guida da seguire sulla strada e sulla pista di gara.
  • Luca Candini AVIS Provinciale Modena, metterà a disposizione l’etilometro per una dimostrazione pratica degli effetti dell’alcool con la visione della tabella dei rischi.
  • Un rappresentante della Croce Verde di Viadana ci presenterà lo svolgimento di una “chiamata di emergenza al 118”.

Le gare avranno inizio nel primo pomeriggio come da regolamento che troverai anche sul sito www.goparc.it.

La scheda di adesione per la partecipazione alla giornata deve essere inviata alla Segreteria AVIS Provinciale Mantova entro e non oltre il 15 OTTOBRE 2010 (e-mail: giovani@avis.mantova.it o fax 0376 222272), con allegato copia del pagamento della quota di iscrizione (Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. Bagnolo San Vito IBAN: IT85R0103057450000008124559– nella descrizione indicare nome cognome ed AVIS di base). Nella scheda d’iscrizione è possibile indicare la sola partecipazione all’incontro formativo senza partecipare alla gara di go kart; per chi parteciperà alla gara dovrà allegare anche la liberatoria richiesta da GoParc.

  • Costo di iscrizione all’incontro formativo con buffet 20 euro a persona.
  • Costo di iscrizione all’incontro formativo, buffet e gara 55 euro a persona.

In attesa di ricevere le adesioni, vi segnaliamo che qualore voleste ricevere ulteriori informazioni potrete fare riferimento a Alessandro Sarasini cell. 340 5958793, Luca Tosi cell. 349 5462722, Nicola Sometti cell. 339 1536163.

Gruppo Giovani Avis Provinciale Mantova

anno 2009

anno 2009

    Tag: , , ,

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Articolo visto da 1.297 persone
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      Lascia un Commento

      Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

      Devi aver fatto il login per inviare un commento

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
      Diventa fans della nostra pagina Facebook
      Iscriviti ai nostri feed rss