L’AVIS Provinciale di Mantova, visto il grande successo delle precedenti edizioni, organizza per l’estate 2011 la IV^ edizione di “UNA VOCE CHE SI NOTA”concorso per voci nuove; la manifestazione, affiliata al Festival del Garda, è aperta a tutti i giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni (compiuti entro il 31/12/2011), che presenteranno un brano edito o inedito di musica italiana o straniera e sarà organizzata in collaborazione con tutte le Avis comunali della provincia.
A fronte della notevole affluenza di ragazzi che hanno richiesto la partecipazione alle audizioni del concorso canoro “Una Voce che si nota”, Avis Provinciale Mantova ha deciso di posticipare la data di scadenza delle iscrizioni al 30 aprile p.v.. Tantissimi sono stati i giovani che si sono rivolti alle Avis della provincia per prendere parte a quella che sarà la 4° edizione della manifestazione canora più entusiasmante dell’estate. Avis Provinciale di Mantova è stata dunque ben contenta di poter prolungare i tempi d’iscrizione e dare, in questo modo, a tutti i giovani la possibilità di far sentire il loro talento; Avis Provinciale Mantova si propone, con questa iniziativa, di sostenere i nuovi talenti ed avvicinare con entusiasmo i giovani, creando sani momenti di incontro collettivo e far conoscere la realtà di AVIS e del dono del sangue.
Le preselezioni si svolgeranno il 9 a aprile p.v. a Guidizzolo, il 17 aprile a Villa Poma, il 30 aprile a Viadana, il 7 e 8 maggio a San Giorgio; l’iscrizione è gratuita.
In seguito ad una prima fase di preselezioni, il concorso si articolerà in sei serate di qualificazione, che si terranno nei giorni: 04/6/2011 a Villimpenta, 17/06/2011 a Poggio Rusco, 02/07/2011 a Bagnolo San Vito, 16/07/2011 a Guidizzolo, 01/08/2011 a Redondesco e 26/08/2011 a Borgoforte. La data e il luogo in cui si svolgerà la serata finale sono ancora da definire.
Leggi il Regolamento e compila la scheda di iscrizione come interprete oppure invia l’iscrizione per partecipare con un brano inedito
Stampa e diffondi la locandina delle preselezioni.
Avis Provinciale Mantova collabora con altre manifestazioni simili come Trento Incanta, il Festival del Garda, il Festival dei Castelli della Valtenesi ed il Festival della Valtesesi.
Tag: concorso canoro