LA MIA VITA IN TE in campo a Guidizzolo
Il gioco e lo sport coniugati con la solidarietà e l’educazione al dono. Nell’ambito della manifestazione TUTTINGIOCO 2014 è stato organizzato il primo quadrangolare di calcio a 7 intitolato al progetto LA MIA VITA IN TE.
Il torneo si svolgerà nelle strutture della parrocchia di Guidizzolo e vedrà protagoniste le associazioni di volontariato mantovane legate al dono ognuna con una propria squadra (ABEO, AIDO, AIL, AVIS).
L’obiettivo è ancora una volta quello di diffondere una solida cultura della donazione di cellule staminali da midollo osseo, sangue periferico e cordone ombelicale, organi, tessuti, cellule e sangue. A questo mirano tutte le iniziative messe in campo dal progetto LA MIA VITA IN TE, significativa esperienza di rete che coinvolge diverse realtà del territorio: ABEO, ADMO, AIDO e AVIS, ASL Mantova, Azienda Ospedaliera Carlo Poma, Ufficio Scolastico Territoriale, Provincia di Mantova e CSVM.
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA:
GIOVEDI 10 LUGLIO
Quadrangolare di calcio a sette LA MIA VITA IN TE disputata tra squadre in rappresentanza di Avis, Aido, Abeo, Ail – Prima gara ore 21, seconda gara ore 22.00.
VENERDI 11 LUGLIO
Serata di giochi della tradizione popolare Sciafeta.
SABATO 12 LUGLIO
Serata conclusiva della quadrangolare di calcio LA MIA VITA IN TE disputata tra squadre in rappresentanza di Avis, Aido, Abeo, Ail – Prima gara ore 21, seconda gara ore 22.00.
LUNEDI 14 LUGLIO
Serata di giochi della tradizione popolare Schida.
MARTEDI 15 LUGLIO
Triangolare giovanile di tamburello Avisport Guidizzolo – At Pozzolo – At Cavriana.
MERCOLEDI 16 LUGLIO
Serata di giochi della tradizione popolare Sciancol.
Tutte le sere sarà attivo un servizio ristoro.
Stampa e diffondi il programma.