Articoli
8 Agosto 2014

Ferragosto con “Una voce che si nota”

“Una voce che si nota”, la rassegna canora dell’estate mantovana, organizzata da Avis Provinciale Mantova, in collaborazione con Radio Pico e il supporto di Tea Energia, sarà protagonista della serata di Ferragosto durante l’Antica Fiera delle Grazie di Curtatone, appuntamento imperdibile per migliaia di mantovani e non solo.

Con la serata di venerdì 15 agosto si arriva al quinto dei sei appuntamenti che compongono il concorso itinerante, giunto alla settima edizione e che tutti gli anni coinvolge sedi sempre diverse dell’Avis della provincia, i suoi volontari, i suoi donatori e il pubblico.

Il concorso è stato ideato dall’Avis per diffondere in modo originale e accattivante il messaggio dell’importanza della donazione, cercando di conquistare i più giovani proprio attraverso i giovani cantanti e i giovani avisini che partecipano attivamente a tutta la manifestazione.

Durante lo show si alterneranno sul palco nove giovani interpreti, intervallati dalle coreografie del gruppo di ballerini “Due di Picche” e dall’intrattenimento dei presentatori Giorgia Veneziani e Peter Borghi di Radio Pico.

Ecco i nomi dei protagonisti che proporranno otto grandi successi e un inedito, ognuno in rappresentanza di una sede Avis della provincia: Sabrina Azzali (Avis Sabbioneta), Federica Baraldi (Avis Marmirolo), Caterina Borsari (Avis Magnacavallo), Andrea Ferraresi (Avis Borgoforte), Luca Granelli (Avis Volta Mantovana), Alessia Morandini (Avis Bancole), Giulia Perbellini (Avis Roverbella), Arianna Zuccato (Avis Soave); l’inedito sarà proposto da Serena Gambuto (Avis Sermide).

Appuntamento quindi con la musica, la danza e la solidarietà, venerdì 15 agosto presso la zona Commerciale della Fiera delle Grazie, a Grazie di Curtatone alle 21.00 e l’ingresso è libero.

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Articolo visto da 559 persone
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      Lascia un Commento

      Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

      Devi aver fatto il login per inviare un commento

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF