Articoli
29 Giugno 2015

Una voce che si nota, promuove altre due voci in finale

Il concorso canoro di Avis Provinciale Mantova continua il suo tour estivo e dopo l’appuntamento di domenica 28 giugno, pensa già al prossimo dell’11 luglio a Rivarolo Mantovano.

Dopo la tappa di Castellucchio altre due voci si sono guadagnate un posto in finale: sono Utibe Aniedi, in rappresentanza dell’Avis di Casaloldo, e Yari Zanini, per quella di San Giorgio di Mantova.

Finale annunciata proprio domenica sera sul palco dai conduttori che si terrà, anche quest’anno all’interno della Fiera Millenaria di Gonzaga, sabato 12 settembre, sempre in collaborazione con Radio Pico e il supporto di Tea Energia.
In una calda e bella serata estiva la presidente dell’Avis Provinciale, Elisa Turrini, ha dato il via alla gara invitando le persone ad avvicinarsi all’associazione e a diventare donatore, compiendo così un gesto di solidarietà molto importante, che può realmente salvare la vita al prossimo.

Poi la musica è diventata protagonista della seconda tappa del concorso itinerante, con la partecipazione di 7 interpreti, un cantautore e una band, questi ultimi due inseriti nella sezione inediti. La serata è stata anche l’occasione per l’Avis di premiare i vincitori del torneo di Calcetto a 5, che si è concluso proprio ieri sera con la vittoria della squadra dell’Avis di San Michele in Bosco.

Uno spettacolo completo, arricchito dalle coreografie del corpo di ballo ufficiale della manifestazione, le Besmis Dancers e dalla presenza del comico mantovano Guido Ferrari.

A condurre la serata, sul palco di Castellucchio, Peter Borghi e Giorgia Veneziani, speaker di Radio Pico, media partner dell’evento.

Appuntamento dunque alla terza tappa, sabato 11 luglio in piazza Finzi a Rivarolo Mantovano, ore 21.00, ingresso libero.

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Articolo visto da 471 persone
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      Lascia un Commento

      Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

      Devi aver fatto il login per inviare un commento

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
      Diventa fans della nostra pagina Facebook
      Iscriviti ai nostri feed rss