Articoli
29 agosto 2015

Si completa il cast per la finale di “Una voce che si nota”

Con Elisa Rastrelli in rappresentanza dell’Avis di Mantova e Sabrina Azzali dell’Avis di Sabbioneta, si completa la rosa delle dodici voci che prenderanno parte alla serata finale di “Una Voce Che Si Nota”, la manifestazione ideata da Avis Provinciale Mantova, e organizzata in collaborazione con Radio Pico, che si terrà sabato 12 settembre all’interno della Fiera Millenaria di Gonzaga.
La serata di Mariana Mantovana è stata anche l’occasione per la Presidente Elisa Turrini, di ricordare come sia importante per tutti avvicinarsi al mondo della donazione. “L’estate –ha sottolineato- lo abbiamo già ripetuto più volte, è il periodo più critico per quanto riguarda la richiesta di sangue. Per questo motivo sono importanti eventi come Una Voce Che Si Nota, per far conoscere il mondo dell’Avis”, motivo che ha spinto l’Associazione a lavorare per questo evento che da otto anni accompagna l’estate dei mantovani, con tanta buona musica, ma anche con l’espressione vera del volontariato.
Il concorso, realizzato con il patrocinio della Provincia di Mantova, dei comuni coinvolti, e l’importante supporto di Tea Energia, ha coinvolto dal mese di giugno i comuni di Quingentole, Castellucchio, Rivarolo Mantovano, Gazzuolo, Ponti Sul Mincio e infine Mariana Mantovana: un tour durante il quale gli esperti giurati hanno selezionato i finalisti tra i 48 cantanti inseriti nella categoria “interpreti”, più due tra 12 concorrenti, inseriti nella categoria “inediti”.

Ora tutto è pronto per sabato 12 settembre, quando, sul palco della piazza spettacoli della Fiera Millenaria i giovani talenti, saranno accompagnati da una band di musicisti live e da un corpo di ballo che interpreterà i brani proposti.

Tanta come sempre l’emozione per l’appuntamento finale non solo per i cantanti in gara, ma anche per gli Avisini che vivono questo momento con grande passione.

Prima della finale la Presidente di Avis Provinciale, Elisa Turrini, esprime ancora una volta un particolare ringraziamento a tutti i volontari che hanno lavorato per realizzare, sempre impeccabilmente, le varie tappe della manifestazione, che, anche grazie a questo impegno, cresce anno dopo anno.

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Articolo visto da 189 persone
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      Lascia un Commento

      Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

      Devi aver fatto il login per inviare un commento

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
      Diventa fans della nostra pagina Facebook
      Iscriviti ai nostri feed rss