Scaricate tutte le info in merito agli eventi che abbiamo pensato di organizzare in occasione dell’80esima Assemblea Nazionale “Donare è cultura” che si svolgerà a Mantova, Capitale Italiana della Cultura 2016, dal 20 al 22 maggio p.v.
Avis Provinciale mantova ha scelto di organizzare e di “donare” ai 1.200 delegati provenienti da tutta Italia, a tutti gli Avisini che saranno presenti in questa importante occasione, alla città ed a i turisti presenti ma anche a tutti i cittadini, due importanti eventi, programmati in centro città, proprio per essere fra la gente e promuovere AVIS ed i nostri valori verso “l’esterno” invece che rimanere all’interno delle mura assembleari.
• Sabato 21 maggio ore 21.30 in Piazza Sordello si terrà l’evento principale, uno spettacolo importante, di rilevanza Internazionale: “Dall’inferno al Paradiso” Trilogia della Divina Commedia della compagnia No Gravity Company (genere Momix); l’evento è presente nel calendario ufficiale di Mantova Capitale della Cultura ed è organizzato con il contributo del Comune di Mantova.
• In Piazza Virgiliana ci sarà il “Village AVIS”– Stand gastronomici con piatti tipici mantovani. Le AVIS mantovane vi proporranno 21 tipicità della nostra provincia, il sabato sera al termine dei lavori assembleari e per il pranzo di domenica. Durante la serata di sabato 21, saranno presenti in Piazza Virgiliana anche i ragazzi del Gruppo Giovani con un punto info e promozione, che vi accoglieranno con la Band degli “Stomp” ed “BUS londinese rosso” allestito proprio come un vero pub inglese!
Spettacolo dall “inferno al paradiso”