Articoli
2 Maggio 2017

21 maggio grandi festeggiamenti per Avis Gazzuolo

Avis comunale Gazzuolo, nella giornata di domenica 21 maggio, celebra con orgoglio il 60° Anniversario di Fondazione; l’atto costitutivo su iniziativa del dottor Alfio Modena, a cui è intitolata la sezione, risale infatti al 16 marzo 1957.

La sezione consta attualmente di 104 soci tra donatori attivi e collaboratori.

L’aspirazione di Avis comunale Gazzuolo è quella di contribuire nel suo piccolo a divulgare e promuovere la solidarietà, la cultura della salute e il volontariato.

L’obiettivo primario è l’aumento del numero dei donatori attivi e per far questo l’Associazione cerca di essere presente sul territorio comunale con manifestazioni ed eventi al fine di farsi conoscere con l’augurio che la “famiglia Avis” si allarghi sempre di più.

La celebrazione dell’anniversario sarà l’occasione per ringraziare con tutto il cuore i Soci e i Volontari, attuali e passati, che si sono susseguiti in questi 60 anni di attività e che hanno contribuito a far crescere l’Associazione.

Il programma della manifestazione prevede:

  • Ore 15.30 – Ritrovo dei Soci, Autorità e Avis consorelle presso piazza Garibaldi – Gazzuolo (di fronte al municipio);
  • Ore 16.00 – Composizione del corteo, sfilata per via Roma accompagnati dalla banda “Luigi Bergamaschi” di Belforte con sosta alla Casa di Riposo “Conte Carlo Caracci”;
  • Ore 17.00 – Celebrazione della Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente;
  • Ore 18.00 – Trasferimento al ristorante “Artegusto” (via San Pietro, 20 – Gazzuolo). Premiazione degli avisini benemeriti ed a seguire cena sociale.

I Soci, i Presidenti delle Associazioni locali, i Presidenti e gli Alfieri delle Avis consorelle saranno nostri graditi ospiti.

Quota di partecipazione per familiari e simpatizzanti € 20,00.

Per motivi organizzativi si chiede cortesemente di confermare la propria partecipazione entro sabato 13 maggio ad uno dei seguenti recapiti:

Alberto  Vernizzi      348 7374335
Anselmo Zanichelli   348 3951412

 

    Tag:

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Articolo visto da 374 persone
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      Lascia un Commento

      Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

      Devi aver fatto il login per inviare un commento

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
      Diventa fans della nostra pagina Facebook
      Iscriviti ai nostri feed rss