Articoli
9 luglio 2018

9 settembre: 4^ edizione “La Magnaloldo”

Appuntamento a domenica 9 settembre 2018 per la quarta edizione de LA MAGNALOLDO. Percorso culturale enogastronomico tra natura, storia, corti di Casaloldo e dintorni. Una Magnaloldo tutta da scoprire e sempre in grado di reinventarsi.

Suddivisa in sette tappe, la camminata toccherà luoghi suggestivi e solitamente non accessibili al pubblico, un modo per scoprire i luoghi della storia del paese. Corti e cascine trasformate per l’occasione in punti di ristoro proponendo piatti tradizionali ed innovativi.

Grandi novità quest’anno oltre alla consueta proposta dei “tortelli fior di verza de.co” sarà proposto ilriso amaro de.co” in una veste nuova e rielaborata.

Direttamente dalla Sagra del Galletto, questi approderà nella tappa del secondo e le farine del Mulino del Molinello le ritroveremo nel crumble di sbrisolona accompagnato da gelato o nelle focacce della colazione.

Interessante inoltre l’allestimento previsto per alcune tappe. Ricordiamo inoltre la tappa finale del Molinello dove i ragazzi saranno i protagonisti assoluti dell’intrattenimento con bar e mercatino.


Totalmente organizzata dalle associazioni locali, unitamente al Patrocinio del Comune di Casaloldo, i loro 120 volontari coinvolti, sono pronti a darvi il benvenuto.

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Articolo visto da 178 persone
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      Lascia un Commento

      Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

      Devi aver fatto il login per inviare un commento

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF