Articoli
2 ottobre 2018

Convenzione a favore del Socio AVIS e del suo nucleo famigliare

Avis Provinciale Mantova ha sottoscritto una Convenzione, a favore dei soci donatori e soci collaboratori delle AVIS della provincia di Mantova, che consente di avere particolari agevolazioni sulle prestazioni ambulatoriali presso l’Ospedale San Pellegrino di Castiglione d/S, l’Ospedale Civile di Volta Mantovana e Green Park di Mantova.

 

A tutti i nostri soci verrà rilasciata una tessera GMS Card gratuita, che dà diritto allo Sconto del 5% a tutti i componenti del nucleo famigliare, senza limite di utilizzo per tutte le prestazioni ambulatoriali, diagnostica per immagini, esami di laboratorio, centro odontoiatrico e terapie fisiche (senza impegnativa).

Compatibilmente con lo svolgimento delle attività ordinarie, verranno attivate corsie preferenziali, sia per quanto riguarda la prenotazione che l’esecuzione, delle prestazioni in solvenza, per tutti gli associati.

Per informazioni:

.

    Tag:

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Articolo visto da 141 persone
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      Lascia un Commento

      Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

      Devi aver fatto il login per inviare un commento

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
      Diventa fans della nostra pagina Facebook
      Iscriviti ai nostri feed rss