Articoli
31 Maggio 2021

Nuovo Consiglio Direttivo 2021-2024

GIACOMO SAVI eletto Presidente dell’Avis Provinciale di Mantova

Si è svolto lo scorso 28 maggio la prima riunione del Consiglio Direttivo, per le nomine del nuovo Esecutivo in carica dal 2021 al 2024. Giacomo Savi è il nuovo Presidente dell’AVIS Provinciale di Mantova. 36 Anni, attuale Presidente dell’Avis di Castel d’Ario e componente del Gruppo Giovani di Avis Provinciale Mantova.

“Quest’ultimo grande obiettivo, raggiunto grazie al tenace ed instancabile impegno di Elisa, Presidente uscente, e anche grazie alla collaborazione con le istituzioni, con ATS, ASST di Mantova e al Dott. Raffaello Stradoni”.

La composizione della squadra dell’esecutivo è nel segno della continuità, con persone dalla consolidata esperienza associativa come Barbara Borghi, Donato Chiodini e Costantino Faroni (componenti dell’ufficio di Presidenza negli ultimi due mandati) ma anche del rinnovamento, con molti giovani.

“ringrazio coloro che avendo meritatamente più di titolo di me a ricoprire questo ruolo, hanno voluto cedere il passo gettando il cuore oltre l’ostacolo, concedendomi di fatto il raro privilegio di diventare presidente di una tra le più straordinarie realtà associative italiane. Avis Provinciale Mantova è un fiore all’occhiello nel panorama nazionale, ma ciò che ci rende davvero grandi è una visione che ci accompagna da molto tempo, il cardine attorno al quale da molti anni ruota Avis Provinciale Mantova: la delega da parte della Sanità Pubblica alla Raccolta Associativa di tutto il Sangue e ora anche di buona parte del Plasma.

Vicepresidente Vicario: Donato Chiodini, di Avis San Benedetto; Vicepresidente: Antenore Bertolini, di Avis Bagnolo San Vito; Segretario: Barbara Borghi, di Avis Mantova; Tesoriere: Beatrice Petrassi, di Avis Castel d’Ario; Consigliere-Comitato Esecutivo: Costantino Faroni, di Avis Campitello; Consigliere-Comitato Esecutivo: Maura Scapi di Avis Mantova; Consigliere-Comitato Esecutivo: Anselmo Beccari di Avis Buscoldo.

Gli altri membri del Consiglio Provinciale, eletti nell’Assemblea del 22 maggio scorso, sono: Giacomo Purpura, di Avis Mantova; Chiara Bottoli, di Avis S. Martino dall’Argine; Fabio Carlini, di Avis Suzzara; Lorenzo Lombardi, di Avis Roverbella; Cristian Landini, di Avis S. Biagio; Valter Belluzzi, di Avis Villa Poma; Marco Corniani, di Avis Gonzaga; Luigi Morselli, di Avis Moglia; Christian Orlandi, di Avis Rivarolo Mantovano; Mauro Barbieri, di Avis Pieve di Coriano; Giorgio Dal Checco, di Avis Castel d’Ario.

Una squadra dove si uniscono la saggezza, la lungimiranza e l’esperienza degli adulti, le idee innovative e azzardate dei più giovani.

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Articolo visto da 125 persone
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      Lascia un Commento

      Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

      Devi aver fatto il login per inviare un commento

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
      Diventa fans della nostra pagina Facebook
      Iscriviti ai nostri feed rss