PROGETTO SCUOLA AVIS MOGLIA E AVIS BONDANELLO
Anche nel secondo anno consecutivo di pandemia, i ragazzi della scuola di Moglia si sono impegnati con tanto entusiasmo a partecipare al progetto Avis nella Scuola “La Mia Vita in Te”, proposto ormai da tanti anni da Avis Moglia e Avis Bondanello, sempre con ottimi risultati.
I ragazzi di V elementare e II media hanno partecipato ad una lezione multimediale sull’importanza del dono del sangue, mentre i ragazzi di III media hanno avuto l’opportunità di partecipare al concorso per l’ideazione di un progetto grafico Avis personalizzato.
![]() |
![]() |
A conclusione dell’anno scolastico, lo scorso 8 giugno presso la sala dell’Ecomuseo delle Bonifiche, si è tenuto il momento importante della proclamazione dei vincitori della borsa di studio. Un momento di grande soddisfazione per tutti noi, i ragazzi stessi, le loro famiglie, gli insegnanti e i volontari, che instancabilmente ci aiutano a trasmettere il valore prezioso del dono e l’importanza di trovare sempre nuovi donatori.
Ringraziamo di cuore i nostri meravigliosi ragazzi, rivolgendo un grande in bocca al lupo a chi a breve dovrà sostenere gli esami, con tanti auguri di buona estate e meritato riposo a tutti.
Avis Moglia e Avis Bondanello