Articoli
10 Giugno 2021

AVIS nella Scuola di Moglia e Bondanello

PROGETTO SCUOLA AVIS MOGLIA E AVIS BONDANELLO

Anche nel secondo anno consecutivo di pandemia, i ragazzi della scuola di Moglia si sono impegnati con tanto entusiasmo a partecipare al progetto Avis nella Scuola “La Mia Vita in Te”, proposto ormai da tanti anni da Avis Moglia e Avis Bondanello, sempre con ottimi risultati.

I ragazzi di V elementare e II media hanno partecipato ad una lezione multimediale sull’importanza del dono del sangue, mentre i ragazzi di III media hanno avuto l’opportunità di partecipare al concorso per l’ideazione di un progetto grafico Avis personalizzato.

 

A conclusione dell’anno scolastico, lo scorso 8 giugno presso la sala dell’Ecomuseo delle Bonifiche, si è tenuto il momento importante della proclamazione dei vincitori della borsa di studio. Un momento di grande soddisfazione per tutti noi, i ragazzi stessi, le loro famiglie, gli insegnanti e i volontari, che instancabilmente ci aiutano a trasmettere il valore prezioso del dono e l’importanza di trovare sempre nuovi donatori.

Ringraziamo di cuore i nostri meravigliosi ragazzi, rivolgendo un grande in bocca al lupo a chi a breve dovrà sostenere gli esami, con tanti auguri di buona estate e meritato riposo a tutti.

Avis Moglia e Avis Bondanello

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Visto 754 volte
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      Lascia un Commento

      Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

      Devi aver fatto il login per inviare un commento

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
      Diventa fans della nostra pagina Facebook
      Iscriviti ai nostri feed rss