Articoli
29 Luglio 2021

Il cordoglio di AVIS Provinciale Mantova per il Dott. Giuseppe De Donno

AVIS Provinciale Mantova, unitamente a tutti i suoi donatori e volontari,esprime un profondo cordoglio alla famiglia De Donno per la scomparsa del Dottor Giuseppe.

Gli avisini mantovani porteranno sempre nel cuore la gioia di essere stati, attraverso il Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell’ASST Carlo Poma, a disposizione e a fianco del Dott. Franchini e Dott. De Donno nell’importante sperimentazione della terapia con plasma da convalescente fin dall’inizio della pandemia da COVID-19, quando tale terapia era l’unica arma efficace che avevamo per combatterla.

Ricorderemo sempre la sua caparbietà, la sua tenacia, il suo entusiasmo e la sua capacità di prendersi amorevolmente cura dei donatori, dei malati e delle loro famiglie; per AVIS Provinciale Mantova tutto ciò è stato una vera e propria fonte di slancio ed ispirazione nel percorrere, con ancor più fondata convinzione, la strada della promozione e della raccolta associativa del plasma, non solo quello iperimmune.

Queste sue caratteristiche sono un grande dono che AVIS Provinciale Mantova saprà custodire e valorizzare negli anni a venire.

AVIS Provinciale Mantova

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Visto 361 volte
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      I Commenti sono chiusi

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
      Diventa fans della nostra pagina Facebook
      Iscriviti ai nostri feed rss