Articoli
19 Settembre 2022

Avis per i Giovani Moglia settembre 2022

AVIS PER I GIOVANI

 

Al rientro dalla pausa estiva e prima dell’inizio della scuola, considerato il grande successo raggiunto lo scorso anno, venerdì 9 settembre scorso, la nostra Associazione ha organizzato una serata informativa-conviviale con i Giovani Mogliesi, dedicata all’importanza del dono.

Un invito accolto con la partecipazione di numerosi ragazzi, che desideriamo ringraziare di cuore, a testimonianza della loro grande sensibilità ad argomenti importanti come quello della donazione, che riguardano la salute di tutti e di conseguenza la necessità di trovare sempre nuovi donatori, in particolare giovani.

Hanno aderito all’evento tanti ragazzi interessati a diventare donatori, coinvolti a loro volta da amici che hanno già iniziato a donare e che hanno raccontato la loro esperienza, con anche l’intervento di un Medico, anch’egli giovanissimo e neolaureato, nonché donatore e che ha già iniziato a collaborare con Avis Provinciale Mantova, il quale ha sottolineato il valore prezioso del sangue, del plasma e di tutti gli emoderivati, invitando i ragazzi a diventare donatori.

 

E’ una bella soddisfazione vedere così tanti giovani che aderiscono a queste iniziative di sensibilizzazione alla donazione e ci auguriamo tutti di vederli presto nei punti di raccolta Avis distribuiti sul nostro territorio.

 

Donare può salvare vite umane e diventare Donatori è un bellissimo regalo.

    Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo con i tuoi amici?

     
      Visto 7 volte
      1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
      Loading...

      Lascia un Commento

      Lascia un commento o una tua considerazione articolo appena letto.

      Devi aver fatto il login per inviare un commento

      Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF Campagna pubblicitaria AVIS - Scarica il PDF
      Diventa fans della nostra pagina Facebook
      Iscriviti ai nostri feed rss